HAUTE COUTURE PARIS

Una giornata ricamata di sogni…

“Vestirsi é uno stile di vita" diceva Yves Saint-Laurent. E’ inoltre un’arte che si apprende ovviamente a Parigi, capitale dell’ Alta Moda. Venite a riscoprire la raffinatezza alla francese e i sui artigiani sopraffini che, con prezioso savoir faire, danno vita alle creazioni le piu’ eccezzionali !

Comincerete la votra giornata nel miglior dei modi, con una colazione di fronte alla piu’ antica maison Dior, per immergervi nella piu’ autentica atmosfera vellutata del lusso parigino. Avete già gli occhi che brillano? Aspettate il seguito: una visita esclusiva di uno dei rarissimi atelier parigini che fornisce la Haute-couture durante la quale, tessitori, ricamatori, cappellieri, accetteranno di svelarvi qualcuno dei loro segreti .
E come se non bastasse, alla fine della visita pranzerete in uno dei ristoranti piu’ chic della capitale, situato in una prestigiosaa villa nel quartiere St Germain.
Nel pomeriggio, un secondo atelier di uno dei piu’ promettenti artigiani della Haute-couture vi aprirà le sue porte, e i vostri sogni si copriranno di piume e di tessuti segreti…

E’ tutto cio’ che possiamo svelarvi per il momento ! Vi aspettiamo per farvi scoprire quasto universo unico, fatto di sogni e di passione.

 

Contatti :
+33(0)1 39 25 00 23
info@elytour-paris.com

 

FR EN IT RU

Segui la guida ! :
Articolo sulla Haute couture 

 

Contact Tel. +33 (0)1 39 25 00 23 - Email